Nuova richiesta :
Vi suggeriamo :

Prodotti e servizi

Gli articoli

Offerte

Guida del dispenser d'acqua in azienda

Perché installare un dispenser d'acqua in azienda? Perché i professionisti della salute raccomandano di bere almeno 8 bicchieri grandi d’acqua al giorno e, poi, perché la disidratazione può ridurre le nostre capacità di riflettere chiaramente e può provocare dei malori. Un personale disidratato non è evidentemente produttivo ed uscire per andare a comprare una bottiglia d’acqua al supermarket vicino non è proprio la soluzione migliore… La cosa più semplice da fare: mettere un erogatore d’acqua in azienda a disposizione dei dipendenti.

 Dispenser acqua

Dispenser d'acqua in azienda = fonte di benessere…

È raccomandato mettere a disposizione degli impiegati dell’acqua potabile e fresca affinché possano idratarsi regolarmente. Tra le soluzioni possibili (acqua corrente, bottiglie d’acqua), il dispenser d'acqua si presenta come un’eccellente alternativa: permette all’azienda di mantenere gli impiegati idratati, diffondendo allo stesso tempo un messaggio di convivialità.

L’erogatore d’acqua dell’azienda può:

-        Allacciarsi nel punto d’ingresso dell’acqua potabile. Questo erogatore, chiamato anche fontanella, offre una fonte inesauribile d’acqua fresca. Dispone di un circuito refrigerante e di un filtro integrato che purifica l’acqua trattenendo il calcare e i prodotti chimici come il cloro. Ha il vantaggio di risolvere i problemi d’immagazzinamento delle bottiglie d’acqua, ed una volta installata, non comporta spese supplementari. La vostra azienda pagherebbe solamente l’acqua corrente.

-        Essere distribuita nei boccioni. In questo caso, occorre sottoscrivere un contratto con un fornitore di distributori d’acqua a boccioni. Ad intervalli regolari, il fornitore consegnerà dei boccioni presso la vostra azienda.

 

Un dispenser d'acqua per tutte le aziende 

Il dispenser d'acqua può essere installato negli uffici dell’azienda, ma anche nelle sale riunioni, le sale conferenza o seminari, gli hotel, le scuole, gli ospedali… Un distributore d’acqua fresca è adatto sia alle grandi che alle piccole aziende. Infatti alcuni modelli occupano poco spazio e sono ideali per le aziende dotate di una area relax.

Altre, invece, possono distribuire anche l’acqua calda grazie ad un sistema integrato che permette di evitare l’uso di bollitori e altri dispositivi di riscaldamento nei locali dell’azienda.

Esistono numerosi fornitori di erogatori d’acqua. Non vi rimane altro da fare che individuare i vostri bisogni, domandare consiglio, comparare le offerte e fare la vostra scelta!

 

Iniziate la richiesta di preventivo nella categoria Dispenser acqua