Nuova richiesta :
Vi suggeriamo :

Prodotti e servizi

Gli articoli

Offerte

Dispenser acqua

Dispenser d'acqua a boccione o direttamente dalla rete idrica cittadina: trovate l’erogatore d’acqua più adatto ai vostri bisogni! Desiderate avere un dispenser d'acqua diretta, liscia o gassata, acqua fresca o a temperatura ambiente? Mettete a disposizione dei vostri clienti, impiegati o visitatori un erogatore d’acqua self-service!

 

Differenti tipi di erogatori d’acqua per rispondere ad ogni esigenza

Un erogatore d’acqua fresca per permettere ai vostri impiegati di dissetarsi nel proprio posto di lavoro? Un erogatore d’acqua calda per permettere ai vostri visitatori o impiegati di gustare rapidamente un tè o un infuso in ogni momento della giornata? Un erogatore d’acqua gassata? Un dispenser che produce acqua estraendola dall’aria? Scegliete il modello di dispenser d'acqua che fa per voi, i vostri bisogni e quelli dei vostri impiegati!

 

Dispenser d'acqua su rete idrica o a boccione?

L’erogatore d’acqua su rete idrica (o erogatore con filtro) deve essere allacciato in punto d’ingresso dell’acqua invece l’erogatore a boccione deve essere regolarmente ricaricato. Queste due soluzioni hanno i loro vantaggi ed i loro inconvenienti che potrete scoprire nei nostri articoli dedicati a tal proposito!

 

Acquisto o noleggio di un dispenser d'acqua?

I dispenser d'acqua da ufficio sono disponibili sia per l'acquisto che per il noleggio. Il noleggio è la soluzione più diffusa, questo tipo di finanziamento piace alle aziende perché include l’approvvigionamento, l’assicurazione, la pulizia e la garanzia. L’acquisto, invece, permette ad un’azienda di evitare di gravare sulle spese mensili.

 

Un erogatore d’acqua di facile manutenzione…

La manutenzione di un erogatore d’acqua è semplice ma deve essere regolare: pulizia e disinfezione settimanale, immersione degli elementi e componenti in una soluzione disinfettante ogni mese, igienizzazione completa due volte l’anno…

Se sottoscrivete un contratto di manutenzione, il fornitore che vi ha venduto o noleggiato l'erogatore vi assicurerà la manutenzione (inclusa  la fornitura, se si tratta di una fontana a boccione).