Ritrovi le questioni le più ricorrenti in Dispenser acqua
Come personalizzare un distributore d’acqua?
Sì! Si possono personalizzare quasi tutti i modelli: quelli collegati alla rete idrica, i boccioni, e qualsiasi siano le bevande distribuite. Molti fornitori suggeriscono alle aziende di personalizzare i loro distributori d’acqua.
Può essere l’occasione per appropriarsi di un nuovo supporto per la comunicazione interna ma anche per rivolgersi a clienti e visitatori dell’azienda. Un distributore d’acqua può essere personalizzato con i colori dell’impresa, mostrane il logo o uno slogan… Solo le dimensioni possono rappresentare un limite per le possibilità di personalizzazione.
Vantaggi per l’azienda:
- Disporre di un apparecchio uno nel suo genere;
- Possibilità di aggiungere messaggi pubblicitari o di promuovere la comunicazione istituzionale;
- Diffondere i suoi valori, come ad esempio l’impegno per l’ambiente (un distributore d’acqua, come anche i boccioni, limita l’uso della plastica usata per confezionare le bottiglie).
La personalizzazione del proprio distributore d’acqua ha ovviamente un costo supplementare. Può variare in funzione dei materiali utilizzati (autoadesivi, pitture, ecc.) e della complessità dell’immagine desiderata.
I fornitori stilano in generale dei preventivi personalizzati per questo tipo di richiesta. Non trattandosi dell’aspetto principale della loro offerta, le differenze di prezzo possono essere importanti. Per questo è meglio confrontare le tariffe proposte e capire qual è la concorrenza.