Tacnologia/Funzionamento

Ritrovi le questioni le più ricorrenti in Videosorveglianza

Qual è la definizione di una serratura a codice elettronico?

La serratura a codice elettronico richiede, per essere sbloccata, la composizione di un codice segreto (numeri e/o lettere). Contrariamente alla serratura a codice meccanico, la serratura a codice elettronico per funzionare ha bisogno della corrente elettrica. La corrente può arrivare attraverso delle pile, e una luminosa segnala in anticipo quando le pile si stanno scaricando.

L’apertura della porta può avvenire anche attraverso dei comandi a distanza o semplicemente con una chiave. La serratura può funzionare anche con più telecomandi. Un telecomando può anche aprire più serrature. Puoi inoltre programmare l’ora di chiusura della porta.

 

L’impulso elettrico si produce nel cilindro e non al livello della bocchetta; di conseguenza, per installare una serratura a codice elettronico non è necessario sostituire tutta la serratura, ma basterà solo un kit corrispondente alle dimensioni del cilindro della porta.

Per saperne di più, puoi informarti presso i nostri fornitori facendo una richiesta di preventivo di serratura a codice elettronico.

Scopra le altre questioni in Videosorveglianza :

Tacnologia/Funzionamento - le domande più ricorrenti :

Per informazioni più dettagliate in Videosorveglianza, consulta la nostra guida all'acquisto