Criteri di scelta

Ritrovi le questioni le più ricorrenti in Dispenser acqua

Perché scegliere un distributore d’acqua collegato alla rete idrica per la propria azienda?

Benché i distributori d’acqua di tipo “boccioni” siano i modelli più conosciuti in tutti gli uffici del mondo, i distributori d’acqua collegati alla rete idrica rappresentano un’alternativa sempre più presente.

I vantaggi di un distributore d’acqua in rete sono molteplici e sono legati innanzitutto al funzionamento in quanto tale del distributore collegato alla rete idrica, in quanto non richiedono l’impiego di contenitori dalla capacità ovviamente limitata:

  • Il volume d’acqua è illimitato e si adatta meglio alle necessità di una grande azienda,
  • Gli inconvenienti legati alla manutenzione, allo stoccaggio e all’installazione di recipienti d’acqua come i boccioni sono praticamente assenti,
  • L’acqua è infine più economica rispetto all’acqua in boccione, dato che dipende dal prezzo dell’acqua di rubinetto.

 

Oltre a questi vantaggi, la modernizzazione delle tecnologie di questi distributori d’acqua spiega perché un distributore d’acqua collegato alla rete idrica costituisce oggi una scelta opportuna:

  • Gli attuali modelli di distributori d’acqua collegati alla rete idrica per le aziende sono dotati di trattamenti antibatterici e di filtri che consentono di purificare l’acqua del rubinetto e di eliminare sapori sgradevoli, ad esempio filtrando le tracce di cloro. Questi distributori erogano in tal modo un’acqua di qualità superiore a quella del rubinetto.
  • L’acqua erogata dai distributori d’acqua collegati alla rete idrica per aziende non si limitano inoltre all’acqua fredda o all’acqua calda del rubinetto. Propongono anche acqua fresca (grazie a un circuito di refrigerazione) e anche acqua frizzante (attraverso ricariche di gas).

Scopra le altre questioni in Dispenser acqua :

Criteri di scelta - le domande più ricorrenti :

Per informazioni più dettagliate in Dispenser acqua, consulta la nostra guida all'acquisto